fbpx

Relais Borgo Romantico di Cavaion Veronese – Verona

Arredamento su misura per Relais Borgo Romantico di Cavaion Veronese

Un risultato fantastico ottenuto dalla stretta collaborazione con i titolari che hanno seguito dal progetto alle varie fasi per arrivare agli ambienti finiti. Un sinergia tra il pensiero del cliente e la nostra decennale esperienza nell’arredo di strutture ricettive.

Arredate rispecchiando il paesaggio immerso da ulivi e vigneti.  Dettagli negli abbinamenti con linee classiche senza tralasciare la praticità. Un posto veramente Romantico immerso nelle colline del Lago di Garda.

Chiavegato Contract -  Arredamenti per alberghieri, hotel, B&B e agriturismi a Verona

Noi di Chiavegato Contract siamo specializzati nella produzione di mobili per progetti e contract riguardanti il settore dell’hospitality. Manteniamo costantemente aggiornato uno dei più grandi e completi show-room di questo settore. Oltre ad un’ampia gamma di collezioni per camere d’albergo o affitta camere, produciamo mobili su misura per arredamenti contract, rispettando le caratteristiche architettoniche della struttura. Questo include la reception, le aree comuni, l’area ristoro e qualsiasi altro spazio. Ricordiamo poi che ogni nostra collezione “standard” può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente, per adattarla meglio al proprio contesto. Che sia un albergo, un hotel importante, un B&B o un agriturismo, riusciremo a personalizzare le nostre collezioni secondo le necessità del cliente. Utilizziamo solo materiali di prima qualità, legno duro massiccio ed impiallacciato, selezionati per la loro bellezza e venatura (Noce, Ciliegio, Rovere, faggio, Pioppo), oltre ad un’ampia scelta di nobilitati e laminati.

Queste caratteristiche assicurano ai nostri prodotti una resistenza duratura rispetto al rigore dell’ambiente alberghiero.

Non perderti le nostre ultime realizzazioni della casa e del contract. Ricordati di seguirci su Facebook.

Contattaci ora per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito al numero: 045 7102461.
Oppure compila il modulo di contatto.