Contract Verona | Arredamenti reception Verona



Arredamenti reception Verona

Arredamenti reception Verona dal 1959, Chiavegato Contract si avvale di un personale di progettisti, architetti, designer, e tecnici, con cui realizza soluzioni d’arredo per uffici, alberghi, ristoranti, bar, attività commerciali e comunità in genere. Cos'è l'arredamento contract? Non tutti sanno che l'arredamento contract è un servizio di produzione di mobili e soluzioni d'arredo anche su misura che offrono determinate aziende per l'arredamento di bar, hotel, uffici reception o per arredi ristoranti che curano l'arredo contract Verona.

Arredamenti reception Verona

Nell'ingresso di un hotel o di un ufficio o all’entrata di uno studio, la reception è la parte che viene vista per prima e che deve essere messa in evidenza per l’accoglienza. Deve quindi rispettare lo stile dell’ambiente e soprattutto la tipologia di business di cui è l’anteprima. La reception deve essere aperta e comunicativa verso l’esterno, ma riservata e funzionale verso l’interno, nella zona di lavoro. La disposizione e l'ordine dei vari elementi che costituiscono la reception come ad esempio cassettiere scaffali mobili ecc... sono di fondamentale importanza per la funzionalità e organizzazione di lavoro.

Arredamenti reception Verona

Arredamenti reception Verona

Arredare reception, mobili per uffici e studi. Grazie ai nostri ambienti studiati per te avrai la possibilità di accogliere le persone in un ambiente sviluppato su misura accogliente di design. Distinguiti con funzionalità eleganza e design di impatto con una reception su misura per te!

Chiavegato Contract Arredamenti reception Verona

specializzata nella produzione di mobili per alberghi e progetti riguardanti il settore dell'hospitality. Manteniamo costantemente aggiornato uno dei più grandi e completi show-room di questo settore. Oltre ad un ampia gamma di collezioni per camere d'albergo, siamo in grado di produrre mobili su misura per arredamenti reception Verona, rispettando le caratteristiche architettoniche, incluso la reception, il ristorante, il bar e qualsiasi spazio. In particolare, ogni collezione "standard" può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente. I nostri prodotti si distinguono per l'utilizzo di materiali di prima scelta, legno duro massiccio ed impiallacciato, selezionati per la loro bellezza e venatura (Noce, Ciliegio, Rovere, faggio, Pioppo), oltre ad un'ampia scelta di nobilitati e laminati. Queste caratteristiche assicurano ai nostri prodotti una resistenza duratura rispetto al rigore dell'ambiente alberghiero.

Contattaci ora per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito al numero: 045 7102461
Oppure compila il modulo qui sotto





Accetto la Privacy