Arredamento Contract | Restyling camere per Hotel e Alberghi



Restyling camere per Hotel e Alberghi - arredamenti contract

Restyling di camere per Hotel ed alberghi, arredamenti contract a Verona dal 1959.

Chiavegato Contract mette al primo posto la qualità, selezionando esclusivamente proposte prestigiose e affidabili. Si avvale di un personale di progettisti, architetti, designer, e tecnici, con cui realizza soluzioni d’arredo per uffici, alberghi, ristoranti, bar, attività commerciali e comunità in genere. 

Cos'è l'arredamento contract? Non tutti sanno che l'arredamento contract è un servizio di produzione di mobili e soluzioni d'arredo anche su misura che offrono determinate aziende per arredamenti e restyling di uffici e negozi, bar, ristorazione, hotel, reception che curano l'arredo contract Verona.

Hai bisogno di un restyling delle camere della tua attività?

Potrete scegliere modelli e finiture diversi, a seconda dei vostri gusti e allo stile dei vostri arredi.

Eseguiamo restyling di arredamenti per ridare design, funzionalità e eleganza tenendo presente ogni necessità del cliente, nuovi mobili o decorazioni personalizzate.

Arrediamo il tuo spazio con mobili su misura per il tuo spazio e stile. Rinnoviamo ambienti di diverso stile usando materiali di qualità che ci assicurano una duratura nel tempo. Arredamento con stile moderno o classico in base alle tue esigenze.

Grazie al nostro servizio di progettazione di interni realizziamo arredi personalizzati, studiati sulla base delle esigenze e dei desideri della nostra clientela. 

restyling camere per hotel e alberghi - arredamenti contract

Restyling camere per Hotel ed Alberghi | arredamenti contract

Chiavegato Contract è in grado di eseguire progetti dai più piccoli ai più completi.

Dona alle stanze della tua attività un'immagine fresca, moderna, nuova, ricca di dettagli di alta qualità.

Chiavegato contract rispetta e mantiene il tuo stile, classico o moderno che sia, e studia e progetta soluzioni in base ai tuoi spazi, ai tuoi gusti e al tuo budget.

Il restyling delle camere di hotel e di alberghi o comunque il restyling di arredamenti contract in generale, hanno lo scopo di migliorare l'estetica.

Il fine del restyling è quello di stravolgere, cambiare, o semplicemente rinnovare gli ambienti, di lavoro e pubblici dei clienti, per renderli più belli e funzionali, caratterizzandoli con arredi in linea con l'ambiente. Possiamo eseguire il restyling di vari ambienti come: uffici e negozi, bar, ristorazione, hotel, reception, hotel, residence dando un tocco di fresco e design.

Fatti consigliare dall'esperienza pluriennale di Chiavegato Contract, leader nel settore.

Visita il nostro nuovo showroom oppure vedi le nostre collezioni.

Chiavegato Contract Restyling arredamenti Verona

specializzata nella produzione di mobili per alberghi e progetti riguardanti il settore dell'hospitality. Manteniamo costantemente aggiornato uno dei più grandi e completi show-room di questo settore. Oltre ad un ampia gamma di collezioni per camere d'albergo, siamo in grado di produrre mobili su misura e restyling per diversi  arredamenti, rispettando le caratteristiche architettoniche. In particolare, ogni collezione "standard" può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente. I nostri prodotti si distinguono per l'utilizzo di materiali di prima scelta, legno duro massiccio ed impiallacciato, selezionati per la loro bellezza e venatura (Noce, Ciliegio, Rovere, faggio, Pioppo), oltre ad un'ampia scelta di nobilitati e laminati. Queste caratteristiche assicurano ai nostri prodotti una resistenza duratura rispetto al rigore dell'ambiente alberghiero.

Contattaci ora per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito al numero: 045 7102461
Oppure compila il modulo qui sotto





Accetto la Privacy